sabato, Maggio 18, 2024
More
    HomeIspirazioniBellezzaYSL make up spring/summer 2011

    YSL make up spring/summer 2011

    Occhi da gatto con il trucco YSL
    Azzardi estivi per YSL…Turchese, Blu notte, giallo

    Nuovo appuntamento con la bellezza.
    La mia profumeria del cuore, Aurora di Pordenone, mi ha chiamata per una nuova seduta trucco,YSL make up spring/summer 2011, ovviamente mi sono catapultata. Mi aspetta Angelica, make up artist YSL, davvero molto brava e competente (mi ha lasciato una scheda tecnica che  Diego della Palma se la sogna…). Ci eravamo già incontrate lo scorso inverno e mi aveva consigliato Touche éclat, molto più di un correttore. L’ho provato e non lo lascio più.
    Il trucco YSL di stagione si ispira alle collezioni proposte per l’estate da Stefano Pilati.
    Mi hanno colpita  gli accostamenti “azzardati”: giallo e turchese per occhi/ mani e i gloss dai colori flou sullo stick ma sulle labbra portabilissimi e morbidi. Il trucco che ho scelto è d’effetto, una meraviglia: ombretto turchese, matita nera ed eyeliner stesi così bene che facevo fatica a riconoscermi. Occhi allungati stile gatto, ciglia pennellate di viola (mascara singlulier deep plum n°6), incarnato scolpito ad arte (teint resist 7). Per l’estate punterò sul turchese, che fa tanto cieli azzurri, mare traparente, serate fresche e ventilate. Ecco gli acquisti YSL make up summer 2011: ombre solo n.16 – topaz blue, gloss volupté sheer candy 4… Si fanno pagare ma credetemi che ne vale la pena. Ah scordavo, i packaging sono così belli ma così belli che mi spiace quasi usarli sti trucchi !!!
    Il week end è stato magnifico, complice il bel tempo, 25 gradi, primo sole in spiaggia con lettino. Con l’immaginazione sono già a Palermo… il mio prossimo viaggio per il ponte del due giugno 🙂

    Katia Querin
    Katia Querinhttp://www.katiaquerin.it
    Ciao sono Katia! Scrivo da sempre. Mi riesce facile mettere nero su bianco pensieri ed emozioni. Dal 2010 dico la mia sulla società grazie alle evoluzioni del digitale, i voli pindarici del marketing ed il potere della narrazione.

    4 COMMENTS

    1. ti dirò ….preferisco questo 🙂 almeno stacco un attimo e conosco mondi sconosciuti. Sono intasato di mail su Web3.0 dalla Sardegna ……Se vuoi ti giro.
      Buona giornata

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Advertisingspot_img

    Popular posts

    My favorites

    I'm social

    0FansLike
    0FollowersFollow
    3,912FollowersFollow
    0SubscribersSubscribe