sabato, Maggio 18, 2024
More
    HomeIspirazioniModaRe-Cycle di Veepee

    Re-Cycle di Veepee

    Re-Cycle una nuova vita per i tuoi capi è l’oggetto dell’ultima newsletter di Veepee, sito di vendite a tempo di moda, gastronomia, viaggi, arredamento. È una newsletter diversa dal solito perché contiene un’anteprima di lancio di un nuovo servizio. Devo ammettere che la cosa mi ha incuriosito tanto da dedicargli un post su questo blog. Veepee…

    Re-Cycle una nuova vita per i tuoi capi - Veepee
    Re-Cycle una nuova vita per i tuoi capi – Veepee

    Cos’é Re-Cycle?

    Re-Cycle è un progetto di riciclo di abiti e scarpe a cui segue un buono vendita da spendere su Veepee. Il progetto ha lo scopo di promuovere una moda più responsabile e sostenibile ed è realizzato insieme ai grandi brand con cui collabora Veepee. Re-Cycle è un modo concreto (anche se non nuovo, ad esempio Intimissimi lo ha fatto nei suoi punti vendita, ndr) per dare una nuova vita ai capi acquistati e che non si usano più.

    Come funziona?

    Il funzionamento è semplice. L’interessato al progetto di riciclo dovrà inviare a Veepee abiti e scarpe che non utilizza più. In seguito Veepee valuterà se riciclarli o metterli in vendita. In cambio si avrà un buono spesa da utilizzare per acquisti nella piattaforma di ecommerce.

    Quando sarà attivo?

    Non è stato ancora comunicata la data di attivazione di Re-cycle Veepee in Italia. Ma ho trovato in rete il link francese che porta a questa schermata di accesso e poi il link una delle prime collaborazioni. Con Refrigiwear. La meccanica è quella che ho descritto sopra. Devi inviare un tuo vecchio cappotto / giacca / parka / maglieria da adulto di qualsiasi marca e in qualsiasi stato di usura e riceverai un buono sconto Refrigiwear del valore di 50€.

    A questo punto attendo la data ufficiale con tutte le collaborazioni. Spero ci siamo anche i miei brand del cuore.

    Refrigiwear collaborazione con Re-clye-Veepee
    Katia Querin
    Katia Querinhttp://www.katiaquerin.it
    Ciao sono Katia! Scrivo da sempre. Mi riesce facile mettere nero su bianco pensieri ed emozioni. Dal 2010 dico la mia sulla società grazie alle evoluzioni del digitale, i voli pindarici del marketing ed il potere della narrazione.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Advertisingspot_img

    Popular posts

    My favorites

    I'm social

    0FansLike
    0FollowersFollow
    3,912FollowersFollow
    0SubscribersSubscribe