sabato, Settembre 14, 2024
More
    HomeVisto da meYamamay e Isabella Ferrari

    Yamamay e Isabella Ferrari

    Isabella Ferrari, splendida e sexy

    Eccolo lo spot Yamamay che invade le nostre TV. Bello ? Brutto ? Ma chi se ne frega del reggiseno!!! La domandona è un’altra: come fa la Ferrari, 47 anni e 3 (sottolineo 3) figli a carico ad essere così in forma ? La risposta va da sé: fa l’attrice e quindi sa qual è il suo “lato” migliore, può permettersi tutte le babysitter del mondo, comprarsi creme fantastiche, fare ginnastica tutto il giorno, mangiare niente, insomma la mia è pura e onesta invidia! 🙂 L’altra domanda che mi viene in mente è … ma il target femminile 25-35 ha finito i soldi (deformazione professionale) o non incanta più i maschi italiani  ? E così oltre alle ventenni ci dobbiamo guardare bene anche dalle donne “mature”… Gulp!

    Katia Querin
    Katia Querinhttp://www.katiaquerin.it
    Ciao sono Katia! Scrivo da sempre. Mi riesce facile mettere nero su bianco pensieri ed emozioni. Dal 2010 dico la mia sulla società grazie alle evoluzioni del digitale, i voli pindarici del marketing ed il potere della narrazione.

    3 COMMENTS

    1. Uhm… Iniziamo col dire che i completini Yamamay non mi entusiasmano più di tanto… Mentre in effetti, Isabella Ferrari, insieme a Francesca Neri, sono proprio delle belle donne (ma c'è di meglio senza andare così in alto).

      Lei è annoiata, ha tutto, lui gli ha regalato l'ennesimo completino anonimo, troppo semplice, da donna matura… Lei gli lancia un ultimo segnale, butta tutto in piscina e lo minaccia, mai più completini come questo o…

    2. non vorrei fare la maligna…ma far notare che stranamente la Ferrari non ha l'ombelico!!! Dove sarà finito ?
      @marco ah ah ah saranno contenti della tua interpretazione alla Yamamay …mai più completini come questo !

    3. Azz! Ho esaminato il filmato frame per frame (solo per la tua segnalazione…) e in effetti, si nota solo una leggera ombra al posto dell'ombelico! Che non c'è!!!

      Avranno tolto l'aria dal palloncino e poi saldato il tutto… ah ah ah… che occhio… 🙂

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Advertisingspot_img

    Popular posts

    My favorites

    I'm social

    0FansLike
    0FollowersFollow
    3,912FollowersFollow
    0SubscribersSubscribe