venerdì, Maggio 24, 2024
More
    HomeLavoroBrand reputation monitoring – cos’è? Analisi online del brand

    Brand reputation monitoring – cos’è? Analisi online del brand

    Sembra essere il trend del momento, l’utilizzo di strumenti per il monitoraggio, l’analisi e la gestione della reputazione online.
    Interventi sul brand direttamente online. Parliamo di conversazioni online, quello che gli utenti dicono e commentano riguardo al brand.

    Attività di brand reputation manager quindi, capire la percezione che i consumatori sviluppano leggendo commenti online.
    Analisi, sempre più analisi per “Garantire” business per l’azienda.

    Previous article
    Next article
    Katia Querin
    Katia Querinhttp://www.katiaquerin.it
    Ciao sono Katia! Scrivo da sempre. Mi riesce facile mettere nero su bianco pensieri ed emozioni. Dal 2010 dico la mia sulla società grazie alle evoluzioni del digitale, i voli pindarici del marketing ed il potere della narrazione.
    Advertisingspot_img

    Popular posts

    My favorites

    I'm social

    0FansLike
    0FollowersFollow
    3,912FollowersFollow
    0SubscribersSubscribe