Barbiere esercita su tipico terrazzino |
Ecco qui randomicamente cosa ci è successo nell’ NH Jolly Hotel a quattro stalle!
– l’aria condizionata funziona ma non si può impostare la temperatura. Siccome è impostata sullo zero termico rinunciamo.
– la tenda è rotta e il tecnico della tenda è sparito e quindi lasciamo le finestre aperte.
– di fronte si festeggia ininterrottamente il Santo del Rione con tanto di fuochi d’artificio e tuoni nel cuore della notte. Riposo al cardiopalma…
– i gatti sono parecchi ed in amore e quindi è tutto un miao miew miew sfrrr gnaooooooo. Ho dubitato parecchio del mio amore per i gatti.
– lo spogliatoio della piscina è un ripostiglio per le sedie e gli asciugamani, non si chiude la porta e quindi per evitare di dare spettacolo il mio boy si trasforma in bodyguard e oscura la visuale agli altri ospiti che solidali capiscono la situazione imbarazzante, si girano e ridacchiano sotto i baffi. Stanzino degli orrori.
Spogliatoio/sgabuzzino degli orrori |
– mi cade una roba sulla moquette e viene fuori che sotto il letto ci sono un paio di scarpe e una spazzola. Inorriditi facciamo notare che l’Hotel ha delle pecche evidenti.
Risposta: “non so” + “è mica colpa dell’hotel! gli ospiti precedenti si sono dimenticati delle cose. E comunque la camera standard è parzialmente ristrutturata”. Ah beh allora… Zitti e muti finiamo in una camera superior, ci sfreghiamo le manine pensando “almeno questo”… Zen. Calma e gesso.
Ah ah ah!!! me fai morì… i gatti, il barbiere fai da te… lo stanzino degli orrori! Beh non c'è di che annoiarsi!
Cmq la camera era parzialmente ristrutturata… devi premiare la buona volontà! DDAAAIII!!!
🙂
Il barbiere con la vista panoramica è molto… Rock!!!