giovedì, Aprile 18, 2024
More
    HomeIspirazioniBellezzawaVEN crema gambe per la circolazione venosa

    waVEN crema gambe per la circolazione venosa

    waVen crema gambe è un nuovo prodotto Prodeco Pharma per favorire la circolazione venosa e per alleviare quel senso di gambe pesanti, formicolio, capillari in evidenza che affligge tante di noi. In un precedente articolo avevo già scritto del problema dell‘insufficienza venosa e di cosa sto facendo per combatterla. Quando ho letto su Grazia della linea waVen crema gambe ho pensato subito di metterla alla prova.

    waVEN crema gambe con campioncini
    waVEN crema gambe con campioncini

    La linea waVen per il benessere delle gambe

    Per prevenire e trattare le problematiche della cattiva circolazione venosa, ma in modo naturale, Prodeco Pharma ha creato la linea waVen composta da l’integratore alimentare, lo spray Attiva, l’olio Relief e la Crema Gambe che sto provando da qualche giorno mattina e sera.

    La linea WaVen sfrutta l’efficacia naturale dei fitocomplessi per favorire il benessere del sistema venoso. Questo compito è assolto dall’estratto di Rusco in sinergia con l’estratto di Solidago virgaurea e di Limone. Nella formula c’è molto di più, come la Chlorella vulgaris, con un’azione protettiva del tessuto connettivo, l’olio di Vinaccioli, che protegge i capillari dallo stress ossidativo. Da non dimenticare anche l’acqua di Amamelide, pensata per donare benessere alle gambe pesanti e gli oli essenziali di Menta ed Eucalipto, per un’immediato sollievo che durerà con il passare del tempo.

    waVEN crema gambe con campioncini

    Crema Gambe waVEN

    La crema waVEN è un gel fresco a base di estratti vegetali. È studiata per dare sollievo in caso di gonfiore o pesantezza alle gambe. Possiede 100% attivi di origine naturale, non unge e non brucia, può essere applicata anche durante gravidanza e allattamento e non contiene minerali, siliconi o glicoli. È adatta a chi soffre di insufficienza venosa, alle sportive e a chi aspetta un bimbo. Praticamente a tutte le donne che per un motivo o per l’altro, si ritrovano con le gambe gonfie e doloranti in estate.

    Per sfruttarla al meglio, la metto in frigorifero e poi applico due noci di prodotto sulle gambe per due volte al giorno, massaggiando con movimenti circolari dal basso verso l’alto fino a completo assorbimento. Al momento sento le mie gambe sollevate, più leggere, specialmente dal ginocchio alle caviglie.

    waVEN crema gambe con campioncini
    waVEN crema gambe ed i campioncini in frigorifero per un effetto rinfrescante duraturo
    Katia Querin
    Katia Querinhttp://www.katiaquerin.it
    Ciao sono Katia! Scrivo da sempre. Mi riesce facile mettere nero su bianco pensieri ed emozioni. Dal 2010 dico la mia sulla società grazie alle evoluzioni del digitale, i voli pindarici del marketing ed il potere della narrazione.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Advertisingspot_img

    Popular posts

    My favorites

    I'm social

    0FansLike
    0FollowersFollow
    3,912FollowersFollow
    0SubscribersSubscribe