sabato, Maggio 18, 2024
More
    HomeIspirazioniBellezzaSacred Nature Comfort Zone

    Sacred Nature Comfort Zone

    Sacred Nature Comfort Zone è la nuova linea certificata biologica per prendersi cura della pelle del viso e corpo. Promette di rigenerare la pelle, mantenendola giovane e sana, proteggendola dalle aggressioni ambientali. Dal 13 al 25 di settembre è possibile acquistare i prodotti della linea Sacred Nature Comfort Zone con uno sconto del 30% e di abbinarci un trattamento viso express antiossidante rivitalizzante in un centro estetico di nostra scelta. Ho aderito all’iniziativa compilando questo form.

    SUSTAINABLE BEAUTY WEEKS Dal 13 al 25 settembre approfitta del -30% sui prodotti Sacred Nature.
    SUSTAINABLE BEAUTY WEEKS Dal 13 al 25 settembre approfitta del -30% sui prodotti Sacred Nature.

    Sustainable Beauty Weeks, a frutto della biodiversità

    La promozione lancio Sustainable Beauty Weeks dal 13 al 25 settembre è l’occasione giusta per acquistare i prodotti della linea Sacred Nature scontati del 30% e un trattamento viso a 30€. Inoltre, da sottolineare che attraverso Sacred Nature Comfort Zone supporta economicamente la biodiversità e l’agricoltura rigenerativa per promuovere l’equilibrio degli ecosistemi. È previsto che una parte del ricavato verrà donata all’Azienda Agraria Sperimentale Stuard di Parma per la creazione di tre campi biodiversi (pomodoro, grano e peperoncino).

    Sacred Nature [Comfort Zone] Beauty Elixir Kit

    Ho scaricato il mio coupon e prenotato il trattamento viso express antiossidante rivitalizzante nel mio centro estetico preferito. Recandomi direttamente al centro ho avuto la possibilità di ricevere in omaggio il kit in edizione limitata Sacred Nature – Beauty Elixir Kit. Una bella idea per provare 3 prodotti in formato mini, comodo anche per il viaggio. Ho provato tutto: la maschera esfoliante, il siero leggero a base di attivi antiossidanti bio-fermentati e la crema idratante leggera antiossidante. Il risultato è una pelle morbida al tatto e sicuramente radiosa. Ovviamente non bastano poche applicazioni ma ci vorrà del tempo per vedere i risultati sul lungo periodo e nella stagione fredda. Nel frattempo attendo l’appuntamento in istituto! Il trattamento viso express (Regenerative Hydra 30 minuti) costa €30 e assicura una piacevole e visibile freschezza e vitalità. Ideale per pelli stanche e spente.

    Katia Querin
    Katia Querinhttp://www.katiaquerin.it
    Ciao sono Katia! Scrivo da sempre. Mi riesce facile mettere nero su bianco pensieri ed emozioni. Dal 2010 dico la mia sulla società grazie alle evoluzioni del digitale, i voli pindarici del marketing ed il potere della narrazione.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Advertisingspot_img

    Popular posts

    My favorites

    I'm social

    0FansLike
    0FollowersFollow
    3,912FollowersFollow
    0SubscribersSubscribe