venerdì, Maggio 24, 2024
More

    Viva tutto !

    App Viva Tutto!

    Ho sentito il nuovo cd di Lorenzo/Jovanotti e l’ho trovato più che orecchiabile e mi sono ripromessa di  ascoltarlo con attenzione e non quando faccio le pulizie il sabato mattina.
    Lorenzo ha talento e penso che abbia intrapreso la via artistica a 180 gradi: con Franco Bolelli ha scritto un nuovo libro Viva tutto! e la cosa mi ha incuriosito. Non l’ho ancora acquistato – …e visto i 10 libri che mi guardano speranzosi dalla mensola penso che lo acquisterò il prossimo anno, magari in edizione ecomonica – ma l‘app gratuita ovviamente sì 🙂 E’ carina, molto simile a quella dei Baci Perugina, scuoti il tuo device e hai sempre una frase nuova da leggere.
    Frasi poetiche, idee, concetti sulla vita, sulle cose, la musica, i viaggi, le donne tutto raccontato dal punto di vista sicuramente orginale dei due artisti. Ogni frase poi può essere commentata e condivisa su facebook/twitter e via mail.
    Questa app può essere utile a chi fa il copy o musicista, a chi è a corto di ispirazione, a chi vuole fare bella figura con le ragazze, soprattutto le snob/chic, dicendo qualcosa d’effetto.
    Due scecherate et voilà:
    “Quanta concentrazione, quanta passione, quanta attenzione e poi quando scatta il semaforo del via quanto divertimento.”
    “E’ proprio così, Franco, sta finendo un’epoca anzi è già finita e la bandiera di “Viva Tutto” sventola in cima ai campanili di tutte le parrocchie. Mi correggo Franco, non sta finendo un’epoca, sta iniziando un’epoca. Sta iniziando.”

    Katia Querin
    Katia Querinhttp://www.katiaquerin.it
    Ciao sono Katia! Scrivo da sempre. Mi riesce facile mettere nero su bianco pensieri ed emozioni. Dal 2010 dico la mia sulla società grazie alle evoluzioni del digitale, i voli pindarici del marketing ed il potere della narrazione.

    3 COMMENTS

    1. Mi hai incuriosito! Questa sera la scarico! Bello anche l'articolo, piacevole, dettagliato ma leggero al punto giusto con un retrogusto di frutti di bosco.
      🙂

      Sei l'App più bella e brava del web! 😉

    2. Sulle scelte musicali non ci siamo!!! lui era simpatico quando faceva il buffone filo americano, adesso con addosso questa veste da intellettualoide mi fa piuttosto schifo, vocalmente poi…

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Advertisingspot_img

    Popular posts

    My favorites

    I'm social

    0FansLike
    0FollowersFollow
    3,912FollowersFollow
    0SubscribersSubscribe