App Viva Tutto! |
Ho sentito il nuovo cd di Lorenzo/Jovanotti e l’ho trovato più che orecchiabile e mi sono ripromessa di ascoltarlo con attenzione e non quando faccio le pulizie il sabato mattina.
Lorenzo ha talento e penso che abbia intrapreso la via artistica a 180 gradi: con Franco Bolelli ha scritto un nuovo libro Viva tutto! e la cosa mi ha incuriosito. Non l’ho ancora acquistato – …e visto i 10 libri che mi guardano speranzosi dalla mensola penso che lo acquisterò il prossimo anno, magari in edizione ecomonica – ma l‘app gratuita ovviamente sì 🙂 E’ carina, molto simile a quella dei Baci Perugina, scuoti il tuo device e hai sempre una frase nuova da leggere.
Frasi poetiche, idee, concetti sulla vita, sulle cose, la musica, i viaggi, le donne tutto raccontato dal punto di vista sicuramente orginale dei due artisti. Ogni frase poi può essere commentata e condivisa su facebook/twitter e via mail.
Questa app può essere utile a chi fa il copy o musicista, a chi è a corto di ispirazione, a chi vuole fare bella figura con le ragazze, soprattutto le snob/chic, dicendo qualcosa d’effetto.
Due scecherate et voilà:
“Quanta concentrazione, quanta passione, quanta attenzione e poi quando scatta il semaforo del via quanto divertimento.”
“E’ proprio così, Franco, sta finendo un’epoca anzi è già finita e la bandiera di “Viva Tutto” sventola in cima ai campanili di tutte le parrocchie. Mi correggo Franco, non sta finendo un’epoca, sta iniziando un’epoca. Sta iniziando.”
Mi hai incuriosito! Questa sera la scarico! Bello anche l'articolo, piacevole, dettagliato ma leggero al punto giusto con un retrogusto di frutti di bosco.
🙂
Sei l'App più bella e brava del web! 😉
Sulle scelte musicali non ci siamo!!! lui era simpatico quando faceva il buffone filo americano, adesso con addosso questa veste da intellettualoide mi fa piuttosto schifo, vocalmente poi…
Ciao Gianluca che ci vuoi fare… il mondo è bello perché vario 🙂 … ma è da 20 anni che non fa più il buffone cmq