Il Siero Rénergie Triple Lancôme è una novità di bellezza straordinaria, un trattamento anti-età ad alta performance grazie all’esclusiva combinazione di ingredienti attivi ovvero l’acido ialuronico, la vitamina C + Niacinamide e l’acido ferulico.
A cosa serve il Siero Rénergie Triple Lancôme?
Il siero serve a ripristinare il volume del viso, far apparire le rughe e linee sottili visibilmente ridotte e, in 8 settimane, migliorare le macchie scure. Mica male vero?
Recensione
Sto usando il Siero Rénergie Triple Lancôme da circa due settimane al mattino e alla sera. Ho seguito le istruzioni riportate nel packaging. Niente di più facile! La prima volta bisogna premere l’erogatore del flacone (meraviglioso) un pò di volte poi, sul palmo della mano, escono tre fluidi, basta mescolarli delicatamente fra loro e stendere il tutto sul viso e sul collo. La texture è morbida, sul viso l’effetto iniziale è troppo glow ma poi si asciuga rapidamente. A me basta una sola goccia sul viso e poi un’altra goccia per prendermi cura del collo (che dimentico spesso).
Sin dalle prime applicazione la mia pelle appare luminosa, radiosa e qualche ruga sottile si è distesa. In questo periodo dell’anno non metto altre creme perché in estate la mia pelle non ama ricevere altra nutrizione. Eccezione fatta per spf che uso tutto l’anno. Inoltre, mi sforzo di bere e di mantenermi bella idratata. Il costo del siero è in linea con le formulazioni avanzate che si trovano nelle migliori profumerie come su Sephora, Douglas e ovviamente sul sito online Lancôme ed anche su Amazon.
Gli ingredienti attivi del Siero Rénergie Triple Lancôme
Tre ingredienti attivi, impossibili da combinare insieme, ora uniti per la prima volta tramite un triplice erogatore e caratterizzati da 3 differenti texture.
Acido ialuronico
L’acido ialuronico contenuto nel siero è di nuova generazione ed offre una maggiore penetrazione e permanenza nella pelle (dura fino a 13 volte più a lungo rispetto all’acido ialuronico standard). L’acido ialuronico è noto per la capacità di assorbire fino a 1000 volte il proprio peso in acqua, e contribuisce a levigare e rimpolpare la pelle idratandola intensamente. La texture è cremosa.
Vitamina C + Niacinamide
Un derivato della Vitamina C e la Niacinamide (vitamina B3) che agiscono sulla tonalità della pelle e combattono le macchie scure. La Niacinamide contribuisce a lenire la pelle e a prevenire la formazione di macchie, mentre il derivato della vitamina C contribuisce a uniformare il tono della pelle. L’emulsione è leggera.
Acido ferulico
L’acido ferulico contenuto nel siero è puro al 99% ed è di origine vegetale, estratto dalla crusca di riso tramite la chimica verde. In quanto potente antiossidante, contrasta i danni provocati dai radicali liberi per proteggere la pelle dall’invecchiamento prematuro e dagli effetti del sole, rafforzando la barriera cutanea e migliorando la qualità della pelle. Texture in gel