waVen crema gambe è un nuovo prodotto Prodeco Pharma per favorire la circolazione venosa e per alleviare quel senso di gambe pesanti, formicolio, capillari in evidenza che affligge tante di noi. In un precedente articolo avevo già scritto del problema dell‘insufficienza venosa e di cosa sto facendo per combatterla. Quando ho letto su Grazia della linea waVen crema gambe ho pensato subito di metterla alla prova.
La linea waVen per il benessere delle gambe
Per prevenire e trattare le problematiche della cattiva circolazione venosa, ma in modo naturale, Prodeco Pharma ha creato la linea waVen composta da l’integratore alimentare, lo spray Attiva, l’olio Relief e la Crema Gambe che sto provando da qualche giorno mattina e sera.
La linea WaVen sfrutta l’efficacia naturale dei fitocomplessi per favorire il benessere del sistema venoso. Questo compito è assolto dall’estratto di Rusco in sinergia con l’estratto di Solidago virgaurea e di Limone. Nella formula c’è molto di più, come la Chlorella vulgaris, con un’azione protettiva del tessuto connettivo, l’olio di Vinaccioli, che protegge i capillari dallo stress ossidativo. Da non dimenticare anche l’acqua di Amamelide, pensata per donare benessere alle gambe pesanti e gli oli essenziali di Menta ed Eucalipto, per un’immediato sollievo che durerà con il passare del tempo.
Crema Gambe waVEN
La crema waVEN è un gel fresco a base di estratti vegetali. È studiata per dare sollievo in caso di gonfiore o pesantezza alle gambe. Possiede 100% attivi di origine naturale, non unge e non brucia, può essere applicata anche durante gravidanza e allattamento e non contiene minerali, siliconi o glicoli. È adatta a chi soffre di insufficienza venosa, alle sportive e a chi aspetta un bimbo. Praticamente a tutte le donne che per un motivo o per l’altro, si ritrovano con le gambe gonfie e doloranti in estate.
Per sfruttarla al meglio, la metto in frigorifero e poi applico due noci di prodotto sulle gambe per due volte al giorno, massaggiando con movimenti circolari dal basso verso l’alto fino a completo assorbimento. Al momento sento le mie gambe sollevate, più leggere, specialmente dal ginocchio alle caviglie.