martedì, Novembre 19, 2024
More
    HomeIspirazioniViaggiPonte del 2 giugno Palermo Mondello

    Ponte del 2 giugno Palermo Mondello

    Mondello 2011

    La spiaggia di Mondello è organizzata così: ogni bar/baretto/entità gestisce la spiaggia che gli sta di fronte.
    Dopo diversi “non so” individuiamo il responsabile dei lettini, questi sono attaccatissimi gli uni con gli altri tanto che la persona che mi sta di fronte mi tocca i piedi e ha una panoramica – che non mi piace per niente –  delle mie parti basse, così decido di mettere la borsa e le riviste ai miei piedi e tirar su una palizzata. Ci sono dei ragazzi di colore che continuamente girano attorno ai lettini: raccolgono anche le briciole del cono gelato. Sono gentili.
    Sulla battigia girano e urlano i “coccomen” e simili, dinoccolati, età sui 60 mal portati, fanno ridere da matti! Le ragazze sono molto curvy, i ragazzi pensano di essere il modello figo della pubblicità Light Blue di Dolce e Gabbana, lo slip bianco infatti va per la maggiore. Gli spazi liberi, frequentatissimi di ragazzi, stanno tra le file degli spogliatoi azzurri. Non ci sono negozi degni di nota, basta e avanza quello che ci circonda ! 🙂

    Katia Querin
    Katia Querinhttp://www.katiaquerin.it
    Ciao sono Katia! Scrivo da sempre. Mi riesce facile mettere nero su bianco pensieri ed emozioni. Dal 2010 dico la mia sulla società grazie alle evoluzioni del digitale, i voli pindarici del marketing ed il potere della narrazione.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Advertisingspot_img

    Popular posts

    My favorites

    I'm social

    0FansLike
    0FollowersFollow
    3,912FollowersFollow
    0SubscribersSubscribe